Termini e Condizioni generali del sito

(Data di pubblicazione sul Sito e di entrata in vigore 10/04/2025)

1.     Premessa

1.1. Benvenuto sul sito www.salvamentoagency.it (di seguito “Sito”), negozio on-line ufficiale di Salvamento Agency S.r.l. Unipersonale (di seguito “Salvamento Agency”)
1.2. L’accesso e l’uso del Sito sono regolati dai presenti Termini e Condizioni Generali d’Uso (di seguito “Condizioni”). L’accesso e l’uso del Sito, così come l’acquisto dei Contenuti Digitali, presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione delle presenti Condizioni nonché dei Termini e Condizioni Generali di Vendita.
1.3. Ad ogni utilizzo di questo Sito, l’Utente accetta di rispettare e di essere vincolato dalle presenti Condizioni in vigore alla data di accesso (si veda “Data di entrata in vigore” sopra). Qualora l’Utente non accettasse di essere vincolato dalle presenti Condizioni, è pregato di interrompere l’accesso o la visualizzazione di questo Sito.
1.4. L’Utente dichiara di essere consapevole che Salvamento Agency ha facoltà di modificare nel tempo le presenti Condizioni. Sebbene, a propria esclusiva discrezione, Salvamento Agency possa richiedere un riconoscimento diretto dell’accettazione delle presenti Condizioni da parte dell’Utente, anche in caso di modifiche sostanziali alle Condizioni, l’Utente è consapevole che il mero continuo utilizzo del Sito da parte propria costituisce accettazione delle presenti Condizioni e delle eventuali modifiche. Qualora fossero apportate modifiche alle presenti Condizioni, la “Data di entrata in vigore” nella parte superiore della pagina sarà aggiornata. Di conseguenza, l’Utente è pregato di rivedere le presenti Condizioni ad ogni accesso al Sito.
1.5. L’Utente dichiara di avere almeno 18 anni e/o di possedere la capacità legale a stipulare contratti giuridicamente vincolanti ai sensi della legge applicabile al fine di utilizzare questo Sito o che detti contratti sono comunque stipulati dal suo rappresentante legale.
1.6. Le presenti Condizioni regolano esclusivamente l’utilizzo di questo Sito e sono separati ed indipendenti dai termini e dalle condizioni di qualsiasi altro accordo eventualmente stipulato con Salvamento Agency.

2. Diritti e obblighi dell’Utente
2.1. L’Utente può accedere al Sito e utilizzarlo esclusivamente allo scopo per il quale esso è messo a disposizione. L’Utente non potrà accedere o utilizzare questo Sito per qualsiasi altra ragione diversa dallo scopo dello stesso, inclusi, senza limitazione, penetration test o qualsiasi altro uso vietato di seguito indicato.
2.2 Al fine di utilizzare questo Sito, all’Utente può essere richiesto di registrare un account, come di seguito specificato. L’Utente è interamente responsabile del mantenimento della riservatezza delle proprie credenziali di accesso, qualora applicabili, e di tutte le attività effettuate da chiunque utilizzi il proprio account. L’Utente si impegna ad informare Salvamento Agency immediatamente qualora venisse a conoscenza di un uso non autorizzato del proprio account o di altre violazioni di sicurezza. Salvamento Agency non potrà ritenersi responsabile di eventuali perdite subite a causa dell’utilizzo da parte di terzi dell’account, con o senza il consenso dell’Utente, ma le azioni dell’Utente potrebbero dare origine a responsabilità qualora causassero danni a Salvamento Agency o ad altri soggetti. L’Utente si impegna a non utilizzare account di proprietà di terzi se non con l’esplicito consenso del titolare dell’account stesso e previa autorizzazione da parte di Salvamento Agency.
2.3. L’Utente accetta di non fare alcun uso di questo Sito che:
sia illegale, fraudolento o abusivo;
sia diffamatorio o osceno;
si ponga in concorrenza con le attività esercitate da Salvamento Agency, dai suoi partner commerciali o licenziatari;
offra l’accesso al Sito o il suo contenuto in vendita, cessione, sub-licenza o renda comunque il contenuto disponibile a terzi;
violi la proprietà intellettuale o i diritti di proprietà di Salvamento Agency o di terze parti, compresa la realizzazione di opere derivate basate sul Sito;
possa interferire con l’uso e il godimento del Sito da parte di terzi;
introduca virus o altri programmi o codici dannosi;
eluda password, controlli di accesso, captchas, script robot.txt e altre tecnologie simili finalizzate a proteggere gli utenti e/o la proprietà intellettuale di Salvamento Agency;
archivi, estragga o raccolga dati personali, proprietà intellettuale o qualsiasi parte di questo Sito;
minacci la sicurezza del Sito o tenti in altro modo di ottenere un accesso non autorizzato alle informazioni riservate di Salvamento Agency o di altri suoi clienti, o ai sistemi informatici di Salvamento Agency o alle reti collegate a qualsiasi server di Salvamento Agency tramite hacking, password mining, o qualsiasi altro mezzo;
possa danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere qualsiasi server di Salvamento Agency o le reti connesse a qualsiasi server di Salvamento Agency; o
diffonda materiale promozionale o pubblicitario non richiesto, spam o materiale simile o qualsiasi messaggio voluminoso che possa interferire con il funzionamento di questo Sito o con il godimento di questo Sito da parte di altri visitatori.
2.4. L’Utente si impegna a non rendere qualsiasi porzione di questo Sito disponibile come parte di un altro sito web o applicazione, tramite hyperlink framing su Internet, caching o altro, salvo previa autorizzazione per iscritto da parte di Salvamento Agency. Salvamento Agency si riserva il diritto di disabilitare qualsiasi link o frame non autorizzato. Salvamento Agency declina specificamente ogni responsabilità per i contenuti di qualsiasi sito web o applicazione di terze parti che si colleghino a questo Sito, e per qualsiasi danno che l’Utente potrebbe subire da siti web o applicazioni di terze parti che si colleghino o includano frame di questo Sito.
2.5. Salvamento Agency può offrire agli utenti la possibilità di inserire commenti o di partecipare a forum di discussione su questo Sito. Salvamento Agency non promuove i commenti degli utenti e questi non riflettono l’opinione di Salvamento Agency. Se l’Utente pubblica un commento su questo Sito, accetta di essere interamente responsabile del contenuto del proprio messaggio e si impegna a non pubblicare materiale non accurato, che contenga informazioni personali dell’Utente o di terzi, che promuova la vendita di prodotti o servizi o che violi gli obblighi di condotta degli utenti di cui ai precedenti paragrafi.
2.6. L’Utente riconosce che tutto ciò che è pubblicato sarà considerato non confidenziale e non soggetto ad alcun diritto di proprietà intellettuale. Pubblicando contenuti, inoltre, l’Utente concede a Salvamento Agency una licenza limitata per l’utilizzo, l’archiviazione e la copia di tali contenuti.

3. Finalità del Sito e Contenuto
3.1. L’Utente riconosce che il Sito è fornito su base “AS IS” e “AS AVAILABLE”. L’accesso dell’Utente è limitato dalle funzionalità del Sito, dai livelli di accesso dell’Utente e dalle presenti Condizioni. Salvamento Agency si riserva il diritto, in qualsiasi momento e senza preavviso, di migliorare, modificare, alterare, sospendere o interrompere definitivamente tutto o parte di questo Sito e di limitarne o vietarne l’accesso.
3.2. Per maggiore comodità dell’Utente, questo Sito può includere link e/o reindirizzare a siti web o applicazioni di terzi. Salvamento Agency non ha alcun controllo sui siti web o applicazioni di terzi, non è responsabile della loro accuratezza, contenuto o sicurezza, e non promuove i proprietari, i contenuti o i servizi di siti web o applicazioni di terzi. L’utilizzo di siti web o applicazioni di terze parti è a esclusivo rischio dell’Utente, il quale è pertanto invitato a esaminare i termini e le condizioni e le privacy policy di qualsiasi terza parte prima di utilizzarne il sito.
3.3. Salvamento Agency ha sede in Italia e fornisce questo Sito world wide. Salvamento Agency non garantisce che il Sito o qualsiasi suo contenuto siano accessibili o appropriati fuori dell’Italia, l’Utente ha la responsabilità di assicurarsi la conformità alle leggi locali di qualsiasi utilizzo da parte propria di questo Sito.

4. Esclusione di Garanzia
4.1. L’Utente riconosce e accetta che questo Sito è fornito da Salvamento Agency su base “AS IS” e “AS AVAILABLE”, senza alcuna garanzia o assicurazione. Nei limiti previsti dalla legge, Salvamento Agency declina tutte le condizioni, dichiarazioni e garanzie, espresse, implicite, statutarie o altro, compresa qualsiasi garanzia di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, titolo, accuratezza del contenuto informativo, integrazione del sistema, non violazione dei diritti di terzi, pacifico godimento e funzionamento ininterrotto o senza errori.

5. Dichiarazione di Esclusione di Responsabilità
5.1. Accedendo al Sito l’Utente sarà ed il solo responsabile per l’uso dello stesso e dei suoi contenuti. Salvamento Agency, i suoi dipendenti, collaboratori, agenti, fornitori e licenziatari non potranno essere considerati responsabili dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti del Sito e dei suoi contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità di Salvamento Agency per dolo e colpa grave. In particolare, l’Utente sarà l’unico ed il solo responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.
5.2. Salvamento Agency declina ogni responsabilità nei confronti dell’Utente per danni di qualsiasi tipo, prevedibili o imprevedibili, anche se Salvamento Agency abbia ricevuto notifica della possibilità di danni derivanti dall’utilizzo del Sito da parte dell’Utente, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, danni diretti, indiretti, morali, incidentali, materiali, punitivi e conseguenti e danni per perdita di utilizzo, perdita di dati, perdita di avviamento, perdita di profitti, interruzione del lavoro, danni alla qualità dei risultati o malfunzionamento di computer
5.3. Infine, poiché ogni materiale sarà scaricato o ottenuto attraverso l’uso del servizio a scelta e a rischio dell’Utente, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico ricade sull’Utente e non potrà essere imputata a Salvamento Agency. Salvamento Agency declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul Sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’Utente stesso.

6. Diritti e obblighi in relazione al comportamento dell’Utente e ai contenuti inviati
6.1. Trasferendo informazioni su questo Sito, l’Utente concede a Salvamento Agency il permesso di utilizzare dette informazioni in relazione all’esecuzione della propria attività, compresi, senza limitazione, i diritti di: copiare, distribuire, trasmettere, riprodurre, modificare, tradurre e riformattare le informazioni dell’Utente. L’Utente accetta che Salvamento Agency possa utilizzare qualsiasi informazione raccolta in relazione a questo Sito per scopi di analisi dei dati, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, benchmarking, modellazione, consulenza, creazione di approfondimenti, report e altre analisi per fornire, migliorare la qualità e commercializzare servizi di Salvamento Agency. Ove richiesto dalla legge, tale utilizzo sarà subordinato all’ottenimento del consenso dell’Utente, ovvero si procederà all’utilizzo di dati de-identificati e/o aggregati per l’analisi.

7. Privacy
7.1. L’Utente riconosce che tutte le informazioni personali fornite o raccolte attraverso questo Sito siano regolate dalla Privacy Policy – Cookie Policy che lo stesso è invitato a leggere attentamente e consultare al seguente link: https://www.salvamentoagency.it/privacy-policy/ e https://www.salvamentoagency.it/cookie-policy-ue/ al fine di comprendere come il Sito raccolga ed utilizzi i suoi dati personali e per quali finalità. Tale disciplina troverà applicazione anche qualora l’Utente acceda al Sito, ma non acquisiti alcun Contenuto Digitale.

8. Monitoraggio – Interruzione
8.1. Salvamento Agency, a propria esclusiva discrezione, ha il diritto di (i) rimuovere o rifiutare di pubblicare qualsiasi contenuto dell’Utente, (ii) rivelare l’identità dell’Utente o altre informazioni su di esso a terze parti che sostengano che il materiale pubblicato dall’Utente violi i propri diritti o in risposta a una citazione in giudizio, (iii) intraprendere le opportune azioni legali, compreso il deferimento alle forze dell’ordine, per qualsiasi uso illegale o non autorizzato del Sito, e (iv) sospendere l’accesso a questo Sito e rifiutare di fornire qualsiasi ulteriore accesso ad esso o a qualsiasi contenuto. L’Utente riconosce che Salvamento Agency non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni che l’Utente stesso possa subire in relazione all’esercizio di tali diritti.

9. Cessione
9.1. Salvamento Agency ha facoltà di cedere le presenti Condizioni e i suoi diritti ed obblighi ai sensi degli stessi senza il consenso dell’Utente e a propria esclusiva discrezione. All’Utente è fatto divieto di cedere i propri diritti o obblighi ai sensi delle presenti Condizioni.

10.   Riserva dei diritti
10.1. Il mancato esercizio in qualsiasi momento, da parte di Salvamento Agency, dei propri diritti ai sensi delle presenti Condizioni non sarà considerato una rinuncia a detti diritti. Nessun consenso o rinuncia sarà ritenuto efficace se non presentato per iscritto e sottoscritto da entrambe le Parti.

11. Diritti di proprietà intellettuale
11.1. Tutti i contenuti, in qualsiasi formato, pubblicati sul Sito, compresi le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del Sito, i diagrammi, i layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software che fanno parte del Sito, sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di Salvamento Agency e degli altri titolari dei diritti. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, del Sito e dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta di Salvamento Agency. Salvamento Agency ha il diritto esclusivo di autorizzare o vietare la riproduzione diretta o indiretta, temporanea o permanente, in qualunque modo o forma, in tutto o in parte, del Sito e dei suoi contenuti.
11.2. Con riguardo all’uso del Sito, l’Utente è autorizzato unicamente a:
(i)        visualizzare il Sito ed i suoi contenuti;
(ii)       compiere tutti quegli altri atti di riproduzione temporanei, privi di rilievo economico proprio, che sono considerati transitori o accessori, parte integrante ed essenziale della stessa visualizzazione del sito e dei suoi contenuti;
(iii)     tutte le altre operazioni di navigazione sul Sito che siano eseguite solo per un uso legittimo del medesimo e dei suoi contenuti.
11.3. Qualsiasi ulteriore atto di riproduzione dovrà essere, di volta in volta, autorizzato da Salvamento Agency o, all’occorrenza, dagli autori delle singole opere contenute nel Sito. Tali operazioni di riproduzione dovranno essere comunque eseguite per scopi leciti e nel rispetto del diritto d’autore e degli altri diritti di proprietà intellettuale di Salvamento Agency e degli autori delle singole opere contenute nel Sito. Gli autori di singole opere pubblicate sul Sito hanno, in qualsiasi momento, il diritto di rivendicare la paternità delle proprie opere e di opporsi a qualsiasi deformazione, mutilazione od altra modificazione delle opere stesse compreso ogni atto a danno arrecato alle opere, che sia di pregiudizio al loro onore o alla loro reputazione. L’Utente si impegna a rispettare il diritto d’autore degli artisti che hanno scelto di pubblicare le loro opere sul Sito o che hanno collaborato con quest’ultimo alla creazione di nuove forme espressive ed artistiche destinate ad essere pubblicate, anche non in via esclusiva sul Sito o, ancora, che ne formano parte integrante.
11.4. L’Utente non è, in nessun caso, autorizzato ad utilizzare, in qualsiasi modo e forma, i contenuti del Sito ed ogni singola opera protetta dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale. A titolo esemplificativo, l’Utente non potrà alterare o, in altro modo, modificare i contenuti e le opere protette senza il consenso di Salvamento Agency e, ove necessario, dei singoli autori delle opere pubblicate sul Sito.
11.5. L’Utente riconosce e accetta che l’accesso e/o l’utilizzo del Sito non gli concede alcuna proprietà, diritto o licenza in relazione al Sito oltre al diritto limitato di utilizzare il Sito in conformità alle presenti Condizioni.
11.6 Salvamento Agency è titolare esclusiva ovvero ha la legittima disponibilità di tutti i diritti di proprietà intellettuale ed industriale relativi al Sito, ai software ed alle banche dati connesse al Sito, nonché di tutti i diritti di proprietà intellettuale ed industriale relativi ai codici sorgente e oggetto, ai metodi, agli algoritmi, al know-how, a qualsiasi aggiornamento del Sito stesso, inclusi l’adattamento, la traduzione, la trasformazione e ogni altro miglioramento e/o modificazione, a qualsiasi materiale preparatorio relativo al Sito ed alle informazioni di ogni altra natura. È severamente vietato estrarre, decompilare e/o riutilizzare sistematicamente, in tutto e/o in parte, il Sito, i software che ne permettono il funzionamento e/o le banche dati connesse al Sito.

12. Legge applicabile e foro competente
12.1. Le presenti Condizioni sono regolate dalla legge italiana e interpretate ai sensi della medesima, ivi compresa, a titolo esemplificativo e non esaustivo, ogni controversia concernente l’esistenza, la validità e l’efficacia delle Condizioni ed ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio.
12.2. Per ogni controversia in ordine all’interpretazione ed esecuzione delle presenti Condizioni sarà demandata all’Autorità Giudiziaria sarà competente il Foro del Consumatore esclusivamente qualora l’Utente possa essere effettivamente definito come tale ai sensi del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206, recante il “Codice del Consumo”; nei restanti casi la controversia verrà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Genova.
12.3. Qualora l’Utente sia un Consumatore, per i rapporti giuridici regolati dalle presenti Condizioni si rinvia in particolare al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, recante il “Codice del Consumo”, e successive integrazioni e modificazioni.

13. Nullità parziale
13.1. L’Utente riconosce che in caso di nullità o inapplicabilità, riconosciuta da un’autorità competente, di un singolo paragrafo o parte delle presenti Condizioni, la validità degli altri paragrafi e delle presenti Condizioni non è pregiudicata.

14.  Restrizioni
14.1. Salvamento Agency si riserva il diritto di limitare, a propria esclusiva discrezione, qualsiasi funzionalità, prodotto o servizio presente su questo Sito a qualsiasi soggetto o area geografica. Tutte le offerte relativa a ogni funzionalità, prodotto o servizio fatta sul Sito sono da ritenersi nulle laddove proibite dalla legge. Se si sceglie di accedere al Sito al di fuori del territorio italiano, lo si fa di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità di rispettare le leggi locali applicabili.
14.2. Questo Sito non è finalizzato o autorizzato (a) per l’uso in qualsiasi territorio o da parte di qualsiasi individuo o ente soggetto a sanzioni o restrizioni all’esportazione ai sensi delle leggi applicabili a Salvamento Agency o all’Utente, o (b) nel caso in cui l’accesso al Sito o l’uso in un determinato territorio o da parte di un determinato soggetto esporrebbero Salvamento Agency a qualsiasi sanzione, divieto o restrizione ai sensi di vigenti leggi o regolamenti in materia di sanzioni commerciali o economiche.

15.  Contatti, Informazioni e assistenza post-vendita
15.1. Per assistenza e/o informazioni in merito ad ordini e rimborsi in relazione ai Contenuti Digitali acquistati sul Sito, ai suggerimenti ed altre informazioni generali sui servizi forniti dal Sito e da Salvamento Agency, L’Utente può sempre contattare Salvamento Agency utilizzando la mail amministrazione@salvamentoagency.it.

16. Clausola di rinvio
16.1. Per quanto non disposto dalle presenti Condizioni, si rinvia ai Termini e Condizioni Generali di Vendita, ove applicabili.

17. Specifiche sull’Account
17.1 La navigazione sul Sito è gratuita. L’Utente potrà liberamente navigare ed interagire sul Sito senza registrarsi e creare un proprio Account Utente. In ogni caso, potranno essere di volta in volta richiesti all’Utente specifici consensi per il trattamento dei propri dati personali e/o per l’impiego di cookies o altri simili dispositivi da parte di Salvamento Agency.
17.2 La creazione di un Account Utente è gratuita. Essa può avvenire tramite registrazione al Sito ed è riservata alle persone fisiche maggiori di 18 anni. Per i minori di 18 anni il relativo consenso potrà essere prestato dai soggetti esercenti la responsabilità genitoriale i quali, inoltre, si impegnano a vigilare sull’attività compiuta sul Sito dai soggetti per i quali abbiano prestato il consenso.
17.3 È Utente Ospite: (i) l’Utente che effettua un ordine senza la preventiva creazione di un Account Utente; (ii) l’Utente che inserisce nel carrello i Contenuti Digitali senza concludere l’ordine (in tal caso, mantiene lo status di Utente Ospite per le 24 ore successive all’interruzione del procedimento di acquisto). All’Utente Ospite si applicano tutte le disposizioni previste nelle presenti Condizioni, ove non espressamente derogate. L’Utente Ospite può creare un Account Utente utilizzando lo stesso indirizzo e-mail associato ad un ordine in corso.
17.4 La creazione di un Account Utente e la richiesta libera e volontaria di Registrazione al Sito, consente all’Utente di svolgere tramite il Sito, tra l’altro, le seguenti attività di:
salvataggio e modifica dei propri dati personali;
accesso a tutte le informazioni precontrattuali;
gestione dei propri dati personali e aggiornamento dei dati in qualsiasi momento.
17.5 Con la creazione di un Account Utente e la Registrazione volontaria al Sito, ovvero effettuando acquisti attraverso la sezione Shop del Sito, l’Utente – ivi incluso l’Utente Ospite – richiede espressamente e liberamente a Salvamento Agency, che accetta, i seguenti Servizi:
ricevere comunicazioni istituzionali relative a Salvamento Agency ovvero a novità relative ai settori in cui Salvamento Agency opera;
ricevere comunicazioni finalizzate alla promozione e/o alla vendita diretta di Contenuti Digitali analoghi a quelli già acquistati/fruiti dall’Utente, ai sensi dell’art. 130 c. 4 del d.lgs. 196/2003 ss.mm.ii., presso le coordinate di posta elettronica indicate in tali occasioni (c.d. “soft spamming”), fermo restando il diritto dell’Utente di opporsi in qualsiasi momento con le modalità riportate in calce alla comunicazione o contattando il Servizio Clienti, ovvero – eccezion fatta per l’Utente Ospite – tramite l’accesso nell’area personale denominata “I miei dati”.
17.6 Le credenziali di registrazione (indirizzo e-mail e password) devono essere conservate con estrema cura e attenzione dall’Utente. Possono essere utilizzate solo dall’Utente e non possono essere cedute a terzi. L’Utente si impegna a mantenerle segrete e ad assicurarsi che nessun terzo vi abbia accesso e si impegna, inoltre, ad informare immediatamente Salvamento Agency, contattandola ai recapiti indicati nei Termini e Condizioni Generali d’Uso, nel caso in cui sospetti o venga a conoscenza di un uso indebito e/o fraudolento e/o di una indebita divulgazione delle stesse.
17.7 L’Utente garantisce che i dati personali forniti durante la procedura di creazione dell’Account Utente, durante quella di Registrazione al Sito e/o durante la conclusione di un ordine da parte di un Utente Ospite, sono completi e veritieri e si impegna a tenere Salvamento Agency indenne e manlevata da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegata alla violazione da parte dell’Utente delle regole riguardanti la registrazione al Sito e/o la conservazione delle credenziali di registrazione.

Ai sensi degli articoli 1341 e 1342 c.c., l’Utente dichiara di aver letto e di accettare specificamente i seguenti articoli delle presenti Condizioni Generali d’Uso: 2. (attività di terzi – link), 5. (veridicità dei dati inseriti e manleva – esclusione di responsabilità), 6. (diritti ed obblighi rispetto ai contenuti inviati dagli Utenti), 11. (diritti di proprietà intellettuale), 14. (modifiche del servizio), 12. (legge applicabile e foro competente).